TERMINATE LE ATTIVITA’ NELL’AREA DEI MURAZZI

Nell’area dei Murazzi, nei pressi di Lungo Po Armando Diaz, si sono concluse definitivamente le attività dei volontari, iniziate nel 2016.


Nel corso di questi anni sono state diverse le opere che hanno permesso a quest’area di tornare ad avere un aspetto decoroso, partendo dalle scalinate che portano al fiume completamente dissotterrate (che impedivano, dunque, un corretto passaggio per i cittadini) fino alla risistemazione della strada che costeggia il Po, passaggio prezioso per i mezzi che vi transitano.
Sempre lungo il viale sono state potate le siepi che crescevano incontrollate (nascondiglio ideale per ogni tipo di rifiuto) ed effettuate alcune azioni di potatura sugli alberi per rendere migliore la visione del fiume (e quindi, la conseguente diminuzione delle attività illegali).

Ancora una volta, il contributo dei cittadini si è rivelato fondamentale per il benessere e la cura degli spazi pubblici presenti nella nostra città.

Una delle scalinate a intervento ultimato

 

 

 

 

 

 

IMG_20180123_115726.jpg

I volontari a fine intervento

Con la speranza che il lavoro svolto dai cittadini resti a lungo, i nostri volontari proseguono le attività nel parco di Villa Della Regina. Pertanto, invitiamo i lettori a seguire il blog e la pagina facebook per rimanere aggiornati sulle attività svolte.

 

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Circoscrizione 9, Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...